Autore Topic: MADE Wiki  (Letto 2196 volte)

Boce79

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
MADE Wiki
« il: 11 Novembre 2013, 18:57:24 »
Stavo pensando se fosse possibile catalogare i vari comandi di MADE e renderli disponibili per la consultazione Online sul sito ufficiale (anche un link sul forum ovviamente) magari suddivisi in ordine alfabetico per comando. Come tutte le varie Wiki cliccando sul link del comando dovrebbe apparire la sua bella pagina con descrizione, eventuali codici extra utili da usare nello script della carta e magari qualche esempio.

Che ne dite è fattibile? Io non sono una cima coi programmi per il web ma per una Wiki credo serva solo una pagina principale coi vari comandi cliccabili collegati alle loro pagine per la descrizione.
Io nel frattempo sto già lavorando ad altre carte :)

Ciao
Riccardo

P.S.: Spero di aver postato nella sezione giusta visto che sono duro! :D

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:MADE Wiki
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2013, 22:36:32 »
Ciao Riccardo,

Stavo pensando se fosse possibile catalogare i vari comandi di MADE e renderli disponibili per la consultazione Online sul sito ufficiale (anche un link sul forum ovviamente) magari suddivisi in ordine alfabetico per comando. Come tutte le varie Wiki cliccando sul link del comando dovrebbe apparire la sua bella pagina con descrizione, eventuali codici extra utili da usare nello script della carta e magari qualche esempio.

Che ne dite è fattibile? Io non sono una cima coi programmi per il web ma per una Wiki credo serva solo una pagina principale coi vari comandi cliccabili collegati alle loro pagine per la descrizione.

L'idea é interessante. Con i componenti attuali, non so se riusciremo a farlo prima di aver completato la prossima release. Certo, se tu volessi unirti al nostro team e occupartene tu, avresti carta bianca  ;) Se sei interessato, puoi mandarmi un messaggio privato, così ci scambiamo le coordinate...

Io nel frattempo sto già lavorando ad altre carte :)

Ottimo. Ho visto i tuoi post, spero di rispondere a breve.

P.S.: Spero di aver postato nella sezione giusta visto che sono duro! :D

Direi che va bene questa sezione, almeno per ora. Si tratta sempre di tematiche legate al supporto MaDE, in fondo...

A presto

Z