Autore Topic: PUBBLICATA: Nuova Carta: Protettrice Solare di Ajani \ Ajani's Sunstriker  (Letto 3135 volte)

Boce79

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Ciao,
come mi è stato richiesto nel post di Benvenuto vi invio questa carta. E' estremamente semplice (ma era solo una prova) comunque funziona sia lato Player che lato MagMa. Tra l'altro vedendo sul Gatherer pare sia della edizione Magic 2013 che forse non state neanche prendendo in considerazione ancora ma va beh... vedete voi se vi serve o meno. Ho un'altra ventina di carte fatte ma sto ancora continuando dei test lato AI anche se dopo aver visto dei Terror o delle spell rosse da danno usate contro se stesso non mi meraviglio poi più di tanto se non usa le carte al top della strategia ;D

Farò un altro post quando finisco i test sulle carte poi se mi sfugge qualcosa tanto ci sarà qualcuno che fa altri controlli dopo l'invio delle carte presumo ...

Buona serata
Riccardo
« Ultima modifica: 05 Novembre 2013, 22:17:58 da zendigawalux »

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:Nuova Carta: Protettrice Solare di Ajani \ Ajani's Sunstriker
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2013, 21:45:08 »
Ciao Riccardo,

e grazie della nuova carta. Il tuo post contiene varie osservazioni che può essere utile commentare, sia per te, che per gli eventuali nuovi frequentatori di questo forum che dovessero interessarsi a questo topic.

E' estremamente semplice (ma era solo una prova) comunque funziona sia lato Player che lato MagMa.

Anche le carte semplici  sono contributi graditi , se non sono ancora fra quelle pubblicate o fra quelle in corso di lavorazione (elencate in un'altra sezione di questo forum). Continua pure così  :).

Tra l'altro vedendo sul Gatherer pare sia della edizione Magic 2013 che forse non state neanche prendendo in considerazione ancora ma va beh... vedete voi se vi serve o meno.

Come accennavo poc'anzi, gradiamo tutte le carte Magic che il motore MagMa può supportare e che non abbiamo già rilasciato o abbiamo in corso di lavorazione. Non abbiamo ancora censito le carte fattibili del set M13 per mancanza di tempo, ma anche carte di quel set sono bene accette.

Ho un'altra ventina di carte fatte ma sto ancora continuando dei test lato AI anche se dopo aver visto dei Terror o delle spell rosse da danno usate contro se stesso non mi meraviglio poi più di tanto se non usa le carte al top della strategia ;D

Per quanto riguarda i test lato AI, l'essenziale é che la carta si comporti in modo regolamentare anche se utilizzata da MagMa, e che, in linea di massima, venga utilizzata in modo non troppo autolesionistico.

Ad ogni modo, i problemi di scelta bersagli che riporti sono é piuttosto strani, se stai usando l'ultima versione rilasciata (MagMa 2.037) a livello Difficile, perché ritenevamo di averli debellati quasi completamente con questa versione. Puoi confermarmi che stai utilizzando proprio la versione 2.037, e al massimo livello di difficoltà?

Qualora il problema si verifichi effettivamente sull'ultima versione, riesci a mandarci un savegame in cui questo succede? Puoi allegarlo ad un nuovo post del topic http://www.magmamagicmachine.it/forum/index.php/topic,275.0.html, che é dedicato ai punti deboli nella scelta dei bersagli da parte di MagMa, e che speriamo di chiudere definitivamente con la prossima versione. Puoi trovare le istruzioni su come produrre un savegame utile nel topic http://www.magmamagicmachine.it/forum/index.php/topic,29.0.html.

Farò un altro post quando finisco i test sulle carte poi se mi sfugge qualcosa tanto ci sarà qualcuno che fa altri controlli dopo l'invio delle carte presumo ...

Manda pure le carte, anche in più post indipendenti, man mano che le consideri pronte. Comunque uno di noi le controtesterà prima del rilascio, eventualmente tenendo in sospeso quelle che hanno problemi impossibili da risolvere via MaDe.

A presto

Z

Boce79

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2013, 15:32:57 »
Uso Magma 2.037 e MaDe 0.979 credo siano le ultime versioni. Ho riprovato una sfida contro MagMa ma non ho notato azioni masochistiche... forse usavo una differente difficoltà comunque ci farò caso in futuro non si sa mai.

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2013, 22:34:48 »
Ciao Riccardo,

comincio a darti un feedback da una delle carte più semplici  :), comunque stiamo andando avanti anche sulle altre.

Come c'era da aspettarsi, la carta va bene, e la includeremo nel prossimo rilascio.

A presto

Z

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2013, 22:17:38 »
Ciao Riccardo,

come puoi vedere dal changelog pubblicato qui http://www.magmamagicmachine.it/forum/index.php/topic,323.0.html, la carta Ajani's Sunstriker é stata inclusa nella versione 2.038, di imminente rilascio.

Grazie per avercela inviata!  :D

Z