Autore Topic: Crazy Deck  (Letto 2222 volte)

lucalibe

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Crazy Deck
« il: 03 Settembre 2012, 11:45:31 »
Ciao non ho trovato info riguardo, vi dico qual è il mio dubbio.
In una partita 1vs1 se al pc non assegno nulla lui usa un "Crazy Deck" ora vorrei sapere se questi "Crazy Deck" vengono presi random fra tutti i deck presenti nella cartella di gioco "Decks" oppure sono una lista precaricata base? In pratica volevo sapere se il PC, se non gli dico cosa usare, può usare anche i mazzi creati da altri utenti o meno.

Ho visto che nella modalità "Torneo" fra le varie possibiltà di mazzo ci sono "Crazy_1 Color" "Crazy_2 Colors" "Crazy_5 Colors" poi "_Random_" e poi tutti quelli presenti nella cartella "Decks", quindi non vorrei che i Crazy Decks siano una cosa a parte e non potessi far usare al PC un mazzo random al di fuori dei Crazy.

Grazie per l'aiuto :)
« Ultima modifica: 03 Settembre 2012, 11:50:26 da lucalibe »

lucalibe

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:Crazy Deck
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2012, 08:19:38 »
Problema parzialmente risolto :)

nella modalità torneo il PC usa tutti i mazzi presenti nella cartella Decks, 1vs1 no ma il torneo va più che bene  8)

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:Crazy Deck
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2012, 23:09:43 »
Ciao Luca,

mi fa piacere tu sia riuscito a sbloccarti. Integro i tuoi rilievi con una informazione aggiuntiva.

Problema parzialmente risolto :)

nella modalità torneo il PC usa tutti i mazzi presenti nella cartella Decks, 1vs1 no ma il torneo va più che bene  8)

Anche se é un po' trascurato, lo help di MagMa (tasto F2, per intenderci) ogni tanto qualche aiutino lo può dare. In questo caso, il capitolo 4. Iniziare una nuova partita dice, più o meno chiaramente, che il Crazy Deck é un mazzo random generato in modo che dipende dai parametri impostati nella maschera di nuova partita, mentre un mazzo Random é un mazzo scelto casualmente fra quelli in elenco.

Buon divertimento  :D

Z