Ciao Roby,
MagMa non la gioca mai (neanche quando ho 20 orsetti in gioco
)... ho sbagliato qualcosa nel PCValue ? (mi sono basato su Earthquake per il PCValue, togliendo la parte inerente i danni al giocatore)
Purtroppo, neanche
Earthquake viene lanciata da
MagMa. In realtà, anche se non saprei darti la percentuale delle carte pienamente funzionali, non tutte le carte rilasciate fino alla release
2.033 vengono giocate da
MagMa. Dalla release
2.034 appena rilasciata in poi, abbiamo adottato la politica di non rilasciare carte che non abbiamo visto giocare da
MagMaPuoi trovare la lista delle carte contenute nell'ultimo rilascio a questo link:
http://www.magmamagicmachine.it/forum/index.php/topic,157.0.html. Per il
PCValue di una nuova carta, ti conviene cercare esempi fra queste, perché sotto questo aspetto sono le più affidabili.
Comunque, per quanto riguarda la carta
Earthquake, puoi sbloccarla attivando le fasi prima e seconda principale e portando a 4 l'attacking value. Purtroppo questo non funziona per il
Black Sun's Zenith, che non sono riuscito a sbloccare nonostante abbia tentato svariate altre impostazioni del PC Value. In realtà, ci sono ancora degli effetti che
MagMa trova particolarmente difficile lanciare, e penso che sbloccare il
Black Sun's Zenith, come altre stregonerie simili che abbiamo fra le carte in preparazione per la prossima release, avremo bisogno dell'aiuto di Alex.
A presto
Z