Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ixior

Pagine: 1 2 3 [4]
46
l'ho riscontrato in diverse partite, come problema ci metterò poco a creare la situazione ;)

47
v. 2.035 / RISOLTO: Capocaccia di Lys Alana e Passeggiata Elfica
« il: 25 Agosto 2011, 21:46:22 »
posso creare un savegame un attimo prima che inizi il loop del capocaccia perchè una volta iniziato il loop diventa piuttosto lungo sbloccarlo.
va bene lo stesso?

48
non so quanti utilizzino mazzi che generino alti volumi di pedine (come un mazzo elfi o saprolingi). ho notato giocando che un alto numero di pedine fa andare in crash il programma.
se la situazione era già segnalata mi scuso per non aver visto il post.

evito di creare un secondo post.
vi è anche un errore nel funzionamento della carta "Capocaccia di Lys Alana". quando si gioca "Passeggiata degli Elfi" si attiva l'abilità del Capocaccia non solo (giustamente) quando giochi la magiastregoneria tribale-elfo (passeggiata) ma anche con ogni pedina che entra in gioco per effetto della passeggiata così da ottenere il doppio delle pedine che si dovrebbero ottenere. ora controllo se lo fa anche in altre circostanze, al massimo modifico più tardi e aggiungo ulteriori dettagli.

Come pensavo. quando vi sono 2 Capocaccia di Lys Alana in gioco l'abilità si attiva per ogni pedina che mette uno dei due Capocaccia creando un circolo continuo. la soluzione più rapida è dire di non mettere la pedina, ma volevo avvisare di questo inconveniente. non conosco MaDe, ma l'abilità del capocaccia sembra attivarsi "quando un elfo entra in gioco" oppure le pedine vengono gestite come se stessi lanciando la magia "pedina"?

49
ho notato giocando che il problema è di tutte le carte che fanno riprendere in mano in permanente che controlli quando le gioca l'IA. l'IA riprende in mano il permanente che ha appena messo con conseguente impossibilità di giocare tale carta per il pc

Pagine: 1 2 3 [4]