Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - AlexBern

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12
16
Topic chiuso.

17
v. 2.035 / Re:RISOLTO: Fevered Convulsions
« il: 09 Gennaio 2012, 17:30:45 »
Topic chiuso.

18
v. 2.035 / Re:RISOLTO: Pietra dell'indebolimento
« il: 09 Gennaio 2012, 17:30:20 »
Topic chiuso.

19
Topic chiuso.

20
v. 2.035 / Re:RISOLTO: Problemi con la carta pastore del crepuscolo
« il: 09 Gennaio 2012, 17:28:57 »
Topic chiuso.

21
v. 2.035 / Re:RISOLTO: Inno a tourach
« il: 09 Gennaio 2012, 17:23:44 »
Topic chiuso.

22
Corretta anche Temple Elder (Anziano del Tempio).

23
FALSO ALLARME.
Questa discussione contiene un falso allarme.
Topic chiuso.

24
Bugs reporting / Segnalazione bugs / Re:Pifferaio elfico
« il: 25 Ottobre 2011, 22:21:22 »
FALSO ALLARME.
Questa discussione contiene un falso allarme.
Topic chiuso.

25
RISOLTO.
Questo fix sarà incluso nella v.2.035.
Topic chiuso.

26
Bugs reporting / Segnalazione bugs / Re:Llanowar elves x2
« il: 25 Ottobre 2011, 22:15:33 »
FALSO ALLARME.
Questa discussione contiene un falso allarme.
Topic chiuso.

27
Feature requests / Richiesta funzioni / Re:Scegliere mazzi al torneo.
« il: 14 Settembre 2011, 17:25:22 »
Grazie dell'idea... lo aggiungiamo agli "abbellimenti futuri" da fare dopo le fasi più "grosse" di sviluppo :)

28
Da notare che questa scomodità non ci sarà più a partire dalla 2.035, che avrà un database unico completo inglese+italiano senza bisogno di patch.

29
v. 2.035 / Re:Fevered Convulsions
« il: 28 Agosto 2011, 01:04:33 »
Grazie pincopallo. La modifica che hai incorporato nella carta fixata allegata, consiste solo nel primo effetto il cambio da Fst a Src? Giusto x sapere, così la riportiamo del DB ufficiale.

30
Ciao, mi domando QUANTO sia il numero di pedine in questione.
Infatti, il limite fisico del gioco è di 200 carte per ogni giocatore, comprese le pedine. Qualora si superi, il gioco crasha oppure dice "limite raggiunto" ed esce. Questo problema è di difficile soluzione, a parte il buon senso del giocatore conscio di questo limite. Potremmo inserire un limite al numero di pedine uguali lanciabili, ma non sarebbe un comportamento corretto del gioco rispetto al Magic reale...  :-[

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12