Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Elwood

Pagine: 1 ... 4 5 [6]
76
  • Template Fire Rock aggiornato alla versione RC5, ottimizzato per SMF 2.0 RC5 / Fire Rock Template upgraded to RC5, optimized for SMF 2.0 RC5

77
  • Azione antispam e anti fake: in fase di registrazione al forum, oltre al sistema captha, inserita una banale domanda di matematica / Action anti-spam and fake: when registering for the forum, in addition to the Captha verification system, inserted a trivial application of mathematics

78
  • Up mod Stop Forum Spam: se qualcuno avesse problemi in fase di registrazione, mi contatti via mail (la mail la reperite sul forum o sul sito) / if anyone had problems during registration, please contact me via mail (the mail found on the forum or on the website)

79
  • Update smf forum a 2.0 rc5
    •Numerose correzione relative alla sicurezza
    •Fix nella gestione delle Mail
    •Risolti problemi con i caratteri internazionali
    •Risolti problemi legati alla segnalazione delle risposte e degli argomenti da leggere
    •Fix in alcune funzioni di amministrazioni
    •Nuove integrazioni introdotte nella RC4 sono stati fixati
    •Numerose altri migliore e correzioni
  • Update smf language forum a 2.0 rc5 italian

80
Welcome to MagMa! / Benvenuti in MagMa! / Re:Hello world
« il: 13 Febbraio 2011, 02:27:54 »
Grazie, torna a trovarci!
 :)

81
Site & Forum Updates / Aggiornamenti Sito e Forum / Re:Site
« il: 30 Gennaio 2011, 20:01:13 »
  • Modificate alcune FAQ (vd. possibilità MagMa online)
  • Aggiunte nuove FAQ
  • Cambiati i riferimenti per l'invio di nuove carte nelle Liste Carte (ita/eng)

82
  • Allocato nuovo spazio du totalità dominio
  • Allocato nuovo spazio su database
  • Upgrade PHP di appoggio alla versione 5

83
  • Update icone lingue (ita/eng) per l'identificazione multilingue
  • Corrette icone per topic con corrispondenti nuove immagini/lingua in tutto il forum
  • Risolto errore visualizzazione "Ultimi messaggi"

84
Welcome to MagMa! / Benvenuti in MagMa! / Re:Grazie!
« il: 26 Gennaio 2011, 23:59:59 »
Grazie ad Alex e a tutti quelli che partecipano, hanno partecipato e parteciperanno.
El
 :D

85
Editing support / Supporto editing / Re:Nuove mappe
« il: 26 Gennaio 2011, 23:59:12 »
This is a good web traslator:
http://text-to-speech.imtranslator.net/default.asp

 ;)
El

86
Editing support / Supporto editing / Re:Nuove mappe
« il: 12 Gennaio 2011, 20:55:40 »
Сталкер Здравствуйте и добро пожаловать! Я также я использую переводчика, то я извиняюсь за возможные ошибки. Мы до сих пор не ответил на ваш вопрос о новостях с Алексом, потому что мы еще не завершили новой "Дорожной карте. Мы ожидаем, что все сотрудники проекта магмы активировать или, если они активировать новые. Но мы надеемся дать вам и все игроки Магма более точный ответ как можно скорее. До скорой встречи, Элвуд

Ciao Stalker e benvenuto! sto usando anche io un traduttore, quindi scusami per eventuali errori. Non abbiamo ancora risposto alla tua domanda relativa alle novità perchè con Alex non abbiamo ancora perfezionato una nuova road map. Attendiamo che tutti i collaboratori del progetto MagMa si riattivino o che se ne attivino dei nuovi.
Contiamo però di dare a te e a tutti i giocatori di MagMa una risposta più precisa al più presto.
A presto,
Elwood

87
Welcome to MagMa! / Benvenuti in MagMa! / Ben ritrovati!
« il: 13 Dicembre 2010, 23:05:25 »
 :D
Con grande onore apro ufficialmente il nuovo forum dedicato a MagMa ed allo sviluppo del suo progetto.

Era tanto tempo che io ed Alex ne parlavamo: avere uno spazio dedicato, direttamente collegato al sito.
Il Nucleo (storica comunità dedicata al gioco di ruolo) come gli altri forum che ci hanno ospitato, hanno decisamente contribuito alla diffusione di MagMa e, grazie ancora a tutti voi, alla sua progressione.
E' giunto il momento di camminare completamente con le nostre ganbe, speriamo ancora nella giusta direzione.
Sono ormai tanti anni che il progetto MagMa Magic Machine, non mi stancherò nai di dirlo, nato da un'iniziale intuizione (ed anche più) del mitico Vaporator, macina carte & versioni e che con l'avvento di Alex Bernardi ha visto un deciso scatto in avanti verso il miglioramento continuo e l'espansione delle sue potenzialità.
Oggi è il nostro instancabile programmatore milanese il vero "core" di MagMa: è Alex che raccoglie tutti gli spunti, le idee, le segnalazioni ed i suggerimenti per trasformarli in quel codice che sta dietro un gioco di carte divenuto celebre non solo in tutti vecchi scafati giocatori di Magic. MagMa è riuscito a colpire, ad attirare l'attenzione anche di quei neo giocatori che mai avevano sperimentato l'originale gioco di carte edito dalla Wizard. Ed è proprio questo uno degli aspetti positivi di MagMa!

Chi ci segue da diversi anni, si sarà sicuramente annoiato con i nostri scritti di ringraziamento verso tutti i ragazzi del Team Project: ma la verità è che un componente fondamentale di questo progetto siete proprio Voi! Voi appassionati vecchi e nuovi che ci sostenete, ci mandate feedback e materiale su cui lavorare.
Il progetto di MagMa, è innegabile, diverse volte ha rallentato: i motivi sono tanti, chi di voi ha partecipato anche ad altri progetti open nati in rete li conosce bene. Sono sempre quelli che nel bene o nel male sono insiti e fisiologici in tutti i progetti nati e sviluppati per passione in rete.
Spesso il lavoro è tanto e lungo da processare (anche per questo siamo e saremo sempre alla ricerca di tester, editer di carte, traduttori, grafici e quant'altro: siete nuovi? non abbiate timore e proponetevi, anche il più inesperto può risultare utile allo sviluppo di MagMa! Ed il lavoro di ognuno di voi, accelera lo sviluppo e la divulgazione per tutti i giocatori), restando pur sempre una passione, cerchiamo giustamente di dedicare il tempo che abbiamo in più oltre alla noiosa vita lavorativa che ci accompagna quotidianamente, periodi di fiacca ecc..
Ma la cosa bella di MagMa è che noi ci siamo e ci saremo, pronti a partire e ripartire, silenti e dormienti in talune fasi, aggressivi e caparbi in altrettante fasi produttive. Perchè MagMa come scrivevo pocanzi, è soprattutto passione: una passione che vogliamo continuare a condividere con voi.
Detto questo... ancora una volta.... siamo lieti di darvi il benvenuto!

Gianfranco & Alex

88
Ciao a tutti i fan di MagMa!
Siamo in continua ricerca di Tester & Editor per tutte le numerose nuove carte, create anche da voi, che vanno per l'appunto testate e verificate prima di esser portate a pubblicazione. Spesso ci richiedete o ci segnalate nuove carte non presenti nell'attuale database: la velocità di implementazione delle stesse dipende dalla velocità di verifica.
Le carte da testare sono generalmente di vecchie edizioni e abbastanza semplici, quindi non dovrebbe essere un grosso problema farle funzionare per un editer anche di poca esperienza (spesso sono script con piccoli errori oppure sono stati usati trigger sbagliati nell'attesa che venissero fatti quelli esatti x far funzionare la carta).
Questo annuncio vuole invitare tutti coloro che finora hanno mandato piccole segnalazioni o si sono dilettati a creare carte impratichendosi col MaDE, a farsi avanti per aiutarci ad implementare nuove carte.

Non serve nè essere programmatori professionisti nè smanettoni, basta buona volontà e tanto tempo per imparare. I nostri editers esperti sono quasi sempre molto disponibili a darvi dritte x aiutarvi a imparare e a camminare da soli.

Esiste una classifica relativa alle carte inserite: ogni carta completata varrà mezza carta nella classifica editers (ogni 2 carte, 1 è assegnata d'ufficio a pedro che l'ha concepita, l'altra a chi le ha verificate o corrette) o una intera se sarà concepita anche da chi la testa!
Vi ricordo in ogni caso che è una classifica solo per la gloria, non si vince niente se non il premio migliore che si possa desiderare: lo sviluppo di MagMa!

Ricerchiamo anche Grafic Designer per sviluppare tutto ciò che è grafica nel Progetto MagMa: dal sito alla grafica ed agli effetti di interfaccia del gioco.

Grazie a tutti per l'attaccamento che ci dimostrate e per l'aiuto e il supporto che ci vorrete fornire. Spero che parteciperete numerosi per procedere nello sviluppo del gioco e per guardare al futuro con nuovi orizzonti.

Pagine: 1 ... 4 5 [6]