Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Boldar

Pagine: [1]
1
Editing support / Supporto editing / Scalpelexis e Mist of Stagnation
« il: 11 Settembre 2012, 12:29:02 »
Ciao a tutti,
mi sono affacciato da poco a MagMa e sto cercando un modo di testare un mazzo che ho parzialmente già realizzato fisicamente e che si basa sulla Foschia Stagnante.
Ho notato che questa carta mancava e ho provato a implementarla, ma temo che questo non sia possibile perché non esiste un comando che permetta di stappare un x numero di carte. Mi confermate la cosa? In tal caso la carta andrebbe inserita tra quelle non implementabili.
Lo stesso problema mi si è presentato con lo Scalpatore. In questo caso il problema è duplice perché mi risulta non esista alcun modo di constatare il nome uguale di carte rimosse dal gioco, e allo stesso tempo non vi è modo di far sì che questo funga da attivatore per ripetere l'abilità. Mi confermate anche quest? In tal caso anche lo Scalpatore andrebbe inserito tra le carte non implementabili.
Spero di averci visto giusto, visto che ho appena preso in mano il MaDe e alcune funzioni mi risultano un po' oscure (ad esempio non è chiaro a cosa serva SpelBok).

Comunque il programma è una figata.

Pagine: [1]