Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Xyter

Pagine: [1]
1
Ideas for the AI / Idee per l’AI / Torba Gruul (Gruul Turf)
« il: 20 Febbraio 2011, 15:04:06 »
Cit:" Quando la Torba Gruul entra in gioco, il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli."

L'AI quando gioca questa terra riprende in mano sempre la Torba Gruul e mai un'altra terra, quindi non risulta essere in grado di giocarla.

2
Mi sono accorto che si può giocare il flaschback di questa carta all'infinito perchè non viene rimossa dal cimitero ( per adesso questo è l'unica carta con flashback che mi ha dato questo problema).

Non riesco ad allegare un savegame, perchè una volta caricato mi da dei problemi, la carta viene vista nel cimitero, ma non è attivabile l'abilità.

quindi se possibile qualcuno provi sia una che l'altra cosa, per vedere se è solo un mio problema o un male comune.. grazie

3
Giocando la carta Tana degli Scoiattoli questa entra in gioco correttamente incantando una terra, ma dopodichè è possibile attivare la sua abilità semplicemente tappando l'incantesimo in modo del tutto indipendente dalla terra che può essere tranquillamente utilizzata per ottenere mana.
si può anche fare il contrario, tappando la terra per ottenere mana e successivvamente tappando l'incantesimo per mettere in gioco uno scoiattolo.

4
V. 2.034 / RISOLTO: Ragno Acquatela (Aquastrand Spider)
« il: 12 Febbraio 2011, 20:15:27 »
Non è un vero e proprio bug, ma un uso incorretto dell'abilità da parte dell'AI, infatti quando il Ragno è sotto il suo controllo e io gioco le creature, il computer utilizza l'abilità e sposta i segnalini sulle mie creature lasciando così morirre il Ragno Acquatela.

non ho un savegame pronto, se necessario farò il possibile per allegarlo

5
v. 2.034 / RISOLTO: Fiala eterea (aether vial): comportamento anomalo
« il: 09 Febbraio 2011, 22:11:11 »
Sempre io... giocando con le stesse carte (non si nota che sono un appassionato di mazzi ratti) ogni tanto saltano fuori cose strane...
Ad esempio:
1. L'avversario se ha una fiala in campo aumenta ogni turno i segnalini senza mai utilizzarla, utilizza solo il mana.
2. Raddoppia l'effetto provocato dall'ingresso in gioco di alcune creature (testata su ratti famelici e Corrupt Court Official)
3. Se utilizzata durante il turno dell'avversario con ratti famelici divento io il bersaglio e non il mio avversario.

Allego savegame e deck:

Se mi accorgo dei bug è solamente perchè ci gioco e apprezzo il programma e spero di essere utile per risolvere alcuni problemi.

Edit: riguardo al punto 2 è come se la creatura entrasse in gioco 2 volte. ad esempio se utilizzo la fiala per giocare Eremita Folle entrano in gioco 8 scoiattoli, le creature prendono +2/+2 e il turno successivo devo pagare 2 volte il costo di eco, però in campo ho solamente una creaura (se non pago 2 volte il costo di eco la creatura viene sacrificata)

Edit 2: se ho più fiale in campo all'inizio del mantenimento quando mi chiede se aggiungere un segnalino non specifica la fiala su cui metterlo.

6
Giocando la carta non si attiva l'abilità, all'avversario rimane lo stesso numero di carte nella mano.

Allego file zip con savegame e deck utilizzato:

7
Mi sono accorto che giocando Sciame di ratti la forza della carta è pari al numero di ratti in gioco e non a quello dei ratti che si controllano, come invece dovrebbe essere.

riporto un esempio:

il computer controlla solo lo sciame di ratti ma la sua forza è =3 che sono i ratti in gioco.

8
MagMa 2.034 / MaDe 0.977 / Nuova carta: Brulicampo (Swarmyard)
« il: 08 Febbraio 2011, 23:01:05 »
Con un bel po di pazienza e di volontà sono riuscito a creare la carta Brulicampo, l'ho testata in un mazzo ratto e sembra funzionare.
premetto che è la prima volta che provo a creare una carta e quindi potrei aver commesso degli errori.
Spero che sia completamente funzionante (manca solo l'immagine) e gradirei che altri la testassero per correggere eventuali errori.

Vi allego il file esportato

Edit: Facendo giocare la carta all'avversario noto che la utilizza correttamente per rigenerare la creatura dopo la fase di assegnazione danni in combattimento.

9
Ho costruito un deck con le carte in lista senza crearne di nuove e mi sono accorto che giocando la terra Tomba d'acqua stappata invece che 2 punti vita ne vengono sottratti 4.
Questo vale anche per Tomba infestata da erbacce.
Non ho testato le altre terre doppie.

Vers. MagMa: 2.033
MagMa CardPics Pack Update 1.30

10
Welcome to MagMa! / Benvenuti in MagMa! / Hello world
« il: 07 Febbraio 2011, 22:08:49 »
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro...
Attendo con ansia i futuri aggiornamenti!!!!

Pagine: [1]