Autore Topic: AI non proprio ok... (Vers. 2.035)  (Letto 2727 volte)

giex

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
AI non proprio ok... (Vers. 2.035)
« il: 19 Luglio 2012, 11:19:03 »
Ciao a tutti!!
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di simile, ma mi scuso in anticipo se un topic così esiste già... il mio problema è semplice: MagMa si limita a pescare, se ce l'ha mette una terra e poi si ferma alla fase principale, io premo il tasto destro del mouse e MagMa passa il turno senza giocare altro...
Grazie per l'aiuto e speriamo di risolverla  :D
« Ultima modifica: 19 Luglio 2012, 11:24:09 da giex »

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:AI non proprio ok... (Vers. 2.035)
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2012, 18:49:57 »
Benvenuto Giex,

putroppo il tuo topic é finito in questa sezione a causa di un problema tecnico. Appena lo avremo risolto, lo sposteremo nella sezione Ideas for the AI / Idee per l’AI, che é la più appropriata per questo genere di segnalazioni.

Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di simile, ma mi scuso in anticipo se un topic così esiste già... il mio problema è semplice: MagMa si limita a pescare, se ce l'ha mette una terra e poi si ferma alla fase principale, io premo il tasto destro del mouse e MagMa passa il turno senza giocare altro...

Che livello di gioco stai utilizzando? A livello Migliore, quanto hai descritto succede, solitamente, solo se MagMa non ha in mano niente di giocabile con le fonti di mana che ha in campo. Negli altri livelli, a seconda della situazione di gioco e del grimorio che gioca, si possono presentare situazioni in cui non gioca anche se potrebbe.

Facci sapere

Z

giex

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2012, 14:07:06 »
il livello di gioco è difficile, ma quello che mi sono dimenticato di specificare è che io gioco a MagMa su linux tramite wine, ed ho notato che utilizzando il gioco in win 7 (stesso installer) il gioco procede senza problemi... quindi credo si tratti di un problema di emulazione di wine... spero comunque di essere di aiuto per un futuro aggiornamento :)

Feytonshadow

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Agosto 2018, 07:18:27 »
n questo caso, il capitolo 4. Iniziare una nuova partita dice, più o m