Autore Topic: Drivers??..e loro uso.  (Letto 3959 volte)

Arcano

• Utente inesperto
  • **
  • Walker
    • Mostra profilo
Drivers??..e loro uso.
« il: 20 Settembre 2011, 14:57:19 »
Ma i driverse che avete messo a cosa servono? Cioè servono veramente o potrebbero servire a qualcuno se..(bo, ha dei problemi)
Ad esempio io le Microsoft Jet Libraries non le conosco.
Yee Grande Magma!

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:Drivers??..e loro uso.
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2011, 23:22:23 »
Ciao Arcano,

Ma i driverse che avete messo a cosa servono? Cioè servono veramente o potrebbero servire a qualcuno se..(bo, ha dei problemi)
Ad esempio io le Microsoft Jet Libraries non le conosco.

Spesso sono già installate in molti sistemi, per cui non c'é bisogno di installarle sempre. Quando mancano, però, si possono verificare problemi (come questo http://www.magmamagicmachine.it/forum/index.php/topic,53.0.html, o questo http://www.magmamagicmachine.it/forum/index.php/topic,43.0.html, o questo http://www.magmamagicmachine.it/forum/index.php/topic,39.0.html), e allora bisogna istallarle, perché vuol dire che, sulla macchina che si sta usando, sono del tutto assenti, o non si ha la versione giusta per MagMa.

Ma tu stai incontrando qualche tipo di problema?

Facci sapere

Z

P.S. non ho potuto fare a meno di notare la segnalazione permanente che hai nella signature. Ma il problema del mancato lancio delle creature non eri riuscito a risolverlo usando la query che avevo postato sul forum? Fammi sapere..

Arcano

• Utente inesperto
  • **
  • Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2011, 18:09:33 »
No, non mi ha dato nessuno di quei problemi fortunatamente.

Credevo che si era risolto, ma a quanto pare solo con alcuni mazzi(ossia carte), ad esempio se do a magma un mazzo elfo, me lo gioca male ugualmente, stessa cosa con un mazzo tramutante, ma li non son certo che abbia carte buone da giocare essendo multicolor. E dire che ho pure provato a abilitare la query a tutte le creature indistintamente o quasi.
Yee Grande Magma!

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2011, 23:23:44 »
Ciao Arcano,

Credevo che si era risolto, ma a quanto pare solo con alcuni mazzi(ossia carte), ad esempio se do a magma un mazzo elfo, me lo gioca male ugualmente, stessa cosa con un mazzo tramutante, ma li non son certo che abbia carte buone da giocare essendo multicolor.

Attivando dal menù Opzioni il livello di gioco Difficile le cose dovrebbero migliorare un tantino. Comunque non sarebbe male se postassi nel topic relativo a questo problema la segnalazione che, su alcuni mazzi, é ancora presente. E' importante che indichi anche i mazzi su cui lo hai riscontrato (se li hai fatti tu, allegali). Così possiamo indagare un po' di più sulla questione.

A presto

Z

Ricerdo007

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
    • คาสิโนออนไลน์
« Risposta #4 il: 24 Dicembre 2018, 07:43:05 »
Sono felice di parlare
สโบ helping free lottery numbers afterwards, there are many privileges for many teammates, for example, if someone invites a friend to come in and apply for a 10% off of the best friends of Chaon

Zodiass

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
    • สโบเบ็ต
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2019, 10:18:24 »
Sono d'accordo con te