Autore Topic: Posizione carte.  (Letto 3434 volte)

Arcano

• Utente inesperto
  • **
  • Walker
    • Mostra profilo
Posizione carte.
« il: 27 Settembre 2011, 17:09:25 »
Ciao.
Trovo sarebbe utile poter disporre le carte nella mano nell'ordine che si vuole(io ad esempio quando gioco realmente me le separo tra terre e giocabili o separo le magie dalle creature), ora si può fare, ma al turno dopo le riordina come vuole magma.
Un'altra cosa è il posizionamento delle carte evocate/giocate, vanno a finire in un posto random dello schermo, sarebbe meglio sempre lo stesso posto, a volte me le son perse le carte giocate, non le trovavo più. :)

Grazie per l'attenzione.
Arcano.
Yee Grande Magma!

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:Posizione carte.
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2012, 22:48:39 »
Ciao Arcano,

mi sono accorto molto in ritardo di questa richiesta. Immagino che tu abbia risolto da solo, ma rispondo comunque, soprattutto a beneficio degli altri utenti del forum che potrebbero essersi posti domande simili alle tue.

Trovo sarebbe utile poter disporre le carte nella mano nell'ordine che si vuole(io ad esempio quando gioco realmente me le separo tra terre e giocabili o separo le magie dalle creature), ora si può fare, ma al turno dopo le riordina come vuole magma.

La disposizione automatica delle carte umane, e quella delle carte di MagMa, possono essere abilitate e disabilitate indipendentemente l'una dall'altra, dal menù Opzioni. Anche a me piace posizionare le carte con logiche mie, per cui tengo i posizionamenti automatici sempre disabilitati   8)

Un'altra cosa è il posizionamento delle carte evocate/giocate, vanno a finire in un posto random dello schermo, sarebbe meglio sempre lo stesso posto, a volte me le son perse le carte giocate, non le trovavo più. :)

Se disabiliti il posizionamento automatico, dovrebbe accadere proprio questo.

Fammi sapere se, in realtà, volevi qualcosa di più o di diverso, e potrò risponderti con maggiore precisione.

A presto

Z