Autore Topic: RISOLTO: Pietra dell'indebolimento  (Letto 3259 volte)

Arcano

• Utente inesperto
  • **
  • Walker
    • Mostra profilo
RISOLTO: Pietra dell'indebolimento
« il: 29 Agosto 2011, 13:59:32 »
Dunque.. magma ha giocato questo artefatto(che dice che le creature con forza pari o superiore a 3 non stappano durante lo stap), io attacco con un elfo di llanowar 2/2, lo potenzio fino alla fine del turno a 10/10 o quel che è, quindi già dopo la mia mano torna a essere un 2/2; quindi dovrebbe stappare quando torna ancora a me la mano, invece rimane tappato un turno.(altra cosa strana, ad ogni inizio di turno dice per ogni creatura che deve rimanere tappata: perde non stappa durante la fase di stap.  ???).
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2012, 22:17:09 da zendigawalux »
Yee Grande Magma!

Arcano

• Utente inesperto
  • **
  • Walker
    • Mostra profilo
Re:pietra dell'indebolimento
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2011, 14:19:46 »
..è successa una cosa troppo strana; alla partita successiva dopo alcune mani, avevo 3 terre e 2 creature, ho attaccato e al turno successivo mio una terra non si è stappata e mi son arrivati i messaggi come se fosse in gioco questa carta. :o
Solo per un turno lo ha fatto, io ho salvatola partita ma non lo ha più rifatto.
Si potrebbe provare col salvataggio che ho messo qui, la partita è quella successiva del torneo. Non so che dire. Forse ho il pc spiritato.
Yee Grande Magma!

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:pietra dell'indebolimento
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2012, 22:16:40 »
Dunque.. magma ha giocato questo artefatto(che dice che le creature con forza pari o superiore a 3 non stappano durante lo stap), io attacco con un elfo di llanowar 2/2, lo potenzio fino alla fine del turno a 10/10 o quel che è, quindi già dopo la mia mano torna a essere un 2/2; quindi dovrebbe stappare quando torna ancora a me la mano, invece rimane tappato un turno.(altra cosa strana, ad ogni inizio di turno dice per ogni creatura che deve rimanere tappata: perde non stappa durante la fase di stap.

RISOLTO.
Questo fix sarà incluso nella v. 2.035.

Z

AlexBern

• Amministratore
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO: Pietra dell'indebolimento
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2012, 17:30:20 »
Topic chiuso.