Autore Topic: Salve a tutti.  (Letto 2403 volte)

Arcano

• Utente inesperto
  • **
  • Walker
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
« il: 21 Agosto 2011, 00:03:21 »
Ciao, ho installato magma da un paio di mesi credo, e ho poi fatto alcuni giri sul forum, ed ora che ho notato qualche problemino(carte/gioco) ho pensato di iscrivermi, non credo di poter essere molto d'aiuto al forum/gioco, ma se mi capita di risolvere da solo qualcosa scriverò come ho fatto volentieri. Per ora mi sto scrivendo le cose strane che mi capitano, come vincere a tavolino senza giocare nemmeno una carta o subito dopo che magma ha giocato la prima terra. :o.
Magari vi scrivo l'elenco. In ogni caso, bel gioco, gradevole. ;)

Buona notte!
Provo ad aggiustare memory erosion che non va, poi aprirò un topic in ogni caso.(trovo il made complicato)
« Ultima modifica: 21 Agosto 2011, 00:08:07 da Arcano »
Yee Grande Magma!

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:Salve a tutti.
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2011, 19:15:02 »
Ciao Arcano,

e benvenuto nel forum.

ora che ho notato qualche problemino(carte/gioco) ho pensato di iscrivermi, non credo di poter essere molto d'aiuto al forum/gioco,  aggiustare memory erosion che non va, poi aprirò un topic in ogni caso.(trovo il made complicato)
Hai fatto benissimo! Segnalarci con precisione i problemi che trovi e come replicarli, é già un aiuto importantissimo. Se, nel farlo, ti atterrai alle modalità descritte nei messaggi introduttivi della sezione Bugs Reporting / Segnalazione Bugs (link http://www.magmamagicmachine.it/forum/index.php/topic,29.0.html), ci aiuterai ancora di più  ;). Se alcuni problemi che trovi, sono già segnalati da altri, e tieni particolarmente alla loro risoluzione, puoi segnalarcelo rispondendo al topic che copre la segnalazione, anche se non hai una soluzione da condividere. Questo ci aiuterà nel decidere la priorità con cui occuparcene.

Buon divertimento

Z

P.S. Abbi un po' di pazienza per quanto riguarda i nostri tempi di risposta. MagMa, anche se é un hobby a cui teniamo molto, é solo una delle svariate attività di cui ci occupiamo, e che comprendono, tra le altre cose, numerose attività che per noi rivestono maggiore importanza, come guadagnarci il pane, passare tempo con le nostre famiglie e con gli amici, ecc. ecc.
Inoltre, rispondere alle nuove segnalazioni del forum é solo una delle tante attività tra cui dobbiamo scegliere quando ci occupiamo di MagMa, e che includono lavorare alle nuove carte, implementare (Alex) e testare (noi) nuove funzionalità, e risolvere bugs segnalati in precedenza... Comunque, se pazienti, le risposte arriveranno  :)

Elwood

• Amministratore
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
    • Il Nucleo
Re:Salve a tutti.
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2011, 15:07:29 »
Benvenuto ;)
Elwood
Nunc per ludum dorsum nudum fero tui sceleris