Autore Topic: Nuova Carta - Black Sun's Zenith  (Letto 2757 volte)

PincoPallo

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Nuova Carta - Black Sun's Zenith
« il: 02 Agosto 2011, 23:24:34 »
Black Sun's Zenith - XBB
Sorcery
Put X -1/-1 counters on each creature. Shuffle Black Sun's Zenith into its owner's library.

Funziona correttamente, ma MagMa non la gioca mai (neanche quando ho 20 orsetti in gioco :) )... ho sbagliato qualcosa nel PCValue ? (mi sono basato su Earthquake per il PCValue, togliendo la parte inerente i danni al giocatore)

Non riesco a mettere l'allegato... 1KB di zip e mi dice che ci mette troppo tempo o il file è troppo grosso :(

EDIT: Heh... mi è venuto il dubbio e ho riprovato... adesso funziona l'attach (c'è una limitazione al numero e/o alla dimensione complessiva di attach nella giornata ?)
« Ultima modifica: 03 Agosto 2011, 00:29:55 da PincoPallo »

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:Nuova Carta - Black Sun's Zenith
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2011, 22:17:36 »
Ciao Roby,

MagMa non la gioca mai (neanche quando ho 20 orsetti in gioco :) )... ho sbagliato qualcosa nel PCValue ? (mi sono basato su Earthquake per il PCValue, togliendo la parte inerente i danni al giocatore)

Purtroppo, neanche Earthquake viene lanciata da MagMa. In realtà, anche se non saprei darti la percentuale delle carte pienamente funzionali, non tutte le carte rilasciate fino alla release 2.033 vengono giocate da MagMa. Dalla release 2.034 appena rilasciata in poi, abbiamo adottato la politica di non rilasciare carte che non abbiamo visto giocare da MagMa

Puoi trovare la lista delle carte contenute nell'ultimo rilascio a questo link: http://www.magmamagicmachine.it/forum/index.php/topic,157.0.html. Per il PCValue di una nuova carta, ti conviene cercare esempi fra queste, perché sotto questo aspetto sono le più affidabili.

Comunque, per quanto riguarda la carta Earthquake, puoi sbloccarla attivando le fasi prima e seconda principale e portando a 4 l'attacking value. Purtroppo questo non funziona per il Black Sun's Zenith, che non sono riuscito a sbloccare nonostante abbia tentato svariate altre impostazioni del PC Value. In realtà, ci sono ancora degli effetti che MagMa trova particolarmente difficile lanciare, e penso che sbloccare il Black Sun's Zenith, come altre stregonerie simili che abbiamo fra le carte in preparazione per la prossima release, avremo bisogno dell'aiuto di Alex.

A presto

Z

« Ultima modifica: 06 Agosto 2011, 12:20:36 da zendigawalux »

andreamanfroi

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2011, 20:10:54 »
Ottimo lavoro! Grandissimo!  ;D
Di solito perche' una carta sia accettata e messa in release e' necessario che sia testata al 100% sia in mano human che magma, ma come conferma il post precedente, ci sono molte carte che attualmente non vengono giocate. Pazienza, al piu si mettono valori alti nel PCValue come suggerito, al solo fine di sbloccare la carta, poi si vedra con quali valori inserirla in release.
Fa veramente piacere che ci sia un altro editer fra noi!

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2012, 19:49:57 »
Ciao Roby

Funziona correttamente, ma MagMa non la gioca mai (neanche quando ho 20 orsetti in gioco :) )... ho sbagliato qualcosa nel PCValue ? (mi sono basato su Earthquake per il PCValue, togliendo la parte inerente i danni al giocatore)

penso ti farà piacere apprendere che, nella versione v. 2.035, il cui rilascio é sempre più imminente, la carta viene lanciata da MagMa. Siccome la carta, per il resto, funzionava correttamente, l'abbiamo inclusa nel rilascio, per cui la ritroverai nel prossimo kit.

Ancora complimenti :)!

Z