Autore Topic: RISOLTO: MagMa: 'se ho una terra...'  (Letto 10087 volte)

Arcano

• Utente inesperto
  • **
  • Walker
    • Mostra profilo
Re:MagMa: 'se ho una terra...'
« Risposta #15 il: 27 Settembre 2011, 17:55:24 »
Eccomi, magma ha 8 terre e 5 carte in mano, mazzo elfo dove al massimo richiede 4 terre...e non gioca, nemmeno mette giù delle terre.
Allego mazzo elfo e mazzo avversario usato da me e partita.

Devo dire che quasi non me lo stava dando più il problema.
Yee Grande Magma!

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2011, 23:05:32 »
Ciao Arcano,

Eccomi, magma ha 8 terre e 5 carte in mano, mazzo elfo dove al massimo richiede 4 terre...e non gioca, nemmeno mette giù delle terre.

Devo dire che quasi non me lo stava dando più il problema.

Grazie del save. Lo abbiamo analizzato e reso l'IA più aggressiva, sicché dalla versione 2.035 di MagMa scarti inutili in questa situazione, e anche in molte altre, non se ne verificheranno più.

A presto

Z

Arcano

• Utente inesperto
  • **
  • Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 Novembre 2011, 11:47:55 »

Grazie, siete mitici.
Yee Grande Magma!

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 30 Novembre 2011, 21:58:08 »
Ciao Roby,

finalmente posso tornare sull'argomento originario di questo topic con delle buone notizie.

MagMa (AI)  ..... non casta alcuna magia con speed diverso da 'Fst' durante la sua main finchè ha delle terre in mano da calare (a le Fst le casta comunque in altri momenti del gioco).

Un effetto collaterale delle migliorie apportate all'IA per impedire gli scarti inutili segnalati da Arcano in questo stesso topic, é che anche il problema del mancato lancio di magie nei turni in cui MagMa cala una terra sarà risolto nella versione 2.035, di cui abbiamo in corso i test pre-rilascio che, per inciso, stanno prendendoci parecchio tempo: l'aumentato spirito di iniziativa di MagMa ha reso possibili molte situazioni di gioco nelle quali il programma non si é mai trovato prima, facendo ovviamente emergere la necessità di ulteriori rifiniture urgenti, che vanno testate a loro volta.... Insomma, se non dovessimo farcela a rilasciare in Dicembre e dovessimo sforare a gennaio abbiate comprensione: stiamo lavorando per voi...  ;)

A presto

Z
« Ultima modifica: 30 Novembre 2011, 22:37:26 da zendigawalux »

PincoPallo

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 01 Dicembre 2011, 10:43:26 »
Ultimamente sono stato un po' silenzioso, dato che ho avuto poco tempo a disposizione, ma ho comunque letto la maggior parte dei post.

Grazie del lavoro che state facendo, e non vedo l'ora di provare la nuova versione.
Di sicuro avete tutta la mia comprensione, dato che anche il mio tempo libero è molto limitato :)

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 07 Gennaio 2012, 17:21:29 »

Durante le varie prove ho avuto conferma della mia prima impressione, ovvero che MagMa (AI) (Si, LO SO, 'il modo in cui funziona la AI non è considerato bug', insultatemi pure, ma mi sembra un problema 'ad occhio semplice' da risolvere e che migliorerebbe notevolmente la 'giocabilità' del programma) non casta alcuna magia con speed diverso da 'Fst' durante la sua main finchè ha delle terre in mano da calare (a le Fst le casta comunque in altri momenti del gioco).

RISOLTO.
Questo fix sarà incluso nella v.2.035.