Autore Topic: RISOLTO: Fevered Convulsions  (Letto 4568 volte)

PincoPallo

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
RISOLTO: Fevered Convulsions
« il: 01 Agosto 2011, 15:41:38 »
Non un bug di MagMa, ma di come stata creata la carta (so che questa non la sezione giusta, ma non ho trovata una + adatta... come mi devo comportare in futuro ?)

Il primo effetto (cast from hand) ha una speed 'Fst' invece di 'Src' (MagMa la casta sempre in risposta ai miei Summon ;) )
A proposito di Speed... a cosa serve 'Art' ? (si, per gli artefatti dalla mano, ma come mai differenziata da Src, visto che evidentemente in Src convergono anche i Summon e gli Enchantment ?)

« Ultima modifica: 05 Gennaio 2012, 22:45:05 da zendigawalux »

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:Fevered Convulsions
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2011, 22:09:28 »
Riciao Roby,

Non un bug di MagMa, ma di come stata creata la carta (so che questa non la sezione giusta, ma non ho trovata una + adatta... come mi devo comportare in futuro ?)

Ti rispondo solo per confermarti che questa la sezione giusta, per la tua segnalazione. I malfunzionamenti (veri o presunti) vanno tutti segnalati qui indipendentemente dall'oggetto software che li causa.

In questo caso, mi sembra che tu abbia anche trovato la soluzione. Se ti va puoi postarla qui, in modo che altri frequentatori del forum possano beneficiarne. Noi provvederemo a testarla per conto nostro e ad inserirla nella prossima versione di MagMa, che prevediamo di rilasciare entro la fine dell'anno.

Per le tue domande, lascio la parola agli altri componenti del team, pi competenti di me.

A presto

Z

PincoPallo

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2011, 00:25:58 »
Ecco la carta corretta.

Allego anche il mazzo di test per la carta.

AlexBern

• Amministratore
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2011, 01:04:33 »
Grazie pincopallo. La modifica che hai incorporato nella carta fixata allegata, consiste solo nel primo effetto il cambio da Fst a Src? Giusto x sapere, cos la riportiamo del DB ufficiale.

PincoPallo

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2011, 23:49:57 »
oooooopps... appena tornato dalle vacanze :)

Si, sono quasi sicuro che il fix era quello (scusa... tendo ad azzerare il cervello in vacanza ;) )

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2011, 22:15:59 »
Bentornato Roby,

in questo topic era rimasta una domanda in sospeso. Ti giro la risposta che ho avuto da Alex in uno scambio privato, e che includeremo nella prossima versione del manuale MaDE.

A proposito di Speed... a cosa serve 'Art' ? (si, per gli artefatti dalla mano, ma come mai differenziata da Src, visto che evidentemente in Src convergono anche i Summon e gli Enchantment ?)

Settare la Speed ad Art non essenziale perch la carta funzioni in modo regolamentare, ma l'IA di MagMa usa delle logiche particolari per gestire gli artefatti, e queste logiche vengono attivate settando, appunto, la  Speed ad Art.

A presto

Z

PincoPallo

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2011, 10:10:18 »
Tutto chiaro.

Grazie

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Gennaio 2012, 22:44:30 »
Ecco la carta corretta.

RISOLTO.
La carta corretta sar inclusa nella v. 2.035.

Z

AlexBern

• Amministratore
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO: Fevered Convulsions
« Risposta #8 il: 09 Gennaio 2012, 17:30:45 »
Topic chiuso.