Autore Topic: RISOLTO: Tomba d'acqua (Watery Grave), si pagano 4 PV per giocarla stappata  (Letto 3749 volte)

Xyter

• Nuovo arrivato
  • *
  • Damnation
    • Mostra profilo
Ho costruito un deck con le carte in lista senza crearne di nuove e mi sono accorto che giocando la terra Tomba d'acqua stappata invece che 2 punti vita ne vengono sottratti 4.
Questo vale anche per Tomba infestata da erbacce.
Non ho testato le altre terre doppie.

Vers. MagMa: 2.033
MagMa CardPics Pack Update 1.30
« Ultima modifica: 27 Marzo 2011, 15:10:25 da AlexBern »
Non fidarti di qualunque cosa sia nata tra i morti...

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Ciao Xyter

giocando la terra Tomba d'acqua stappata invece che 2 punti vita ne vengono sottratti 4.
Questo vale anche per Tomba infestata da erbacce.

Ho appena fatto una prova con la Tomba D'Acqua, ma a me di punti vita ne ha sottratti 2, correttamente. Può darsi che il problema sia legato alla composizione del tuo grimorio o alla situazione di gioco. Riesci ad allegare un savegame  che permetta di replicare facilmente il tuo errore? Trovi le istruzioni su come fare all'inizio di questo gruppo del forum, ma se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi pure.

Grazie in anticipo

Z

Xyter

• Nuovo arrivato
  • *
  • Damnation
    • Mostra profilo
Mi sono accorto che avevo sempre giocato la carta con questa sequenza:

- Delta inquinato, pago 1 punto vita, sacrifico e cerco Tomba d'acqua (oppure Tomba infestata da erbacce)
- Pago i 2 punti vita per metterla stappata ed esce una nuova finestra di conferma, riconfermo e la terra entra stappata ma con un costo di 4 punti vita.

Poi adesso ho provato a fare vari tentativi e il malfunzionamento dovrebbe essere causato dalla doppia finestra di conferma, perchè se alla prima finestra pago i due punti vita e alla seconda no (e viceversa), la terra entra tappata ma vengono sottratti i due punti vita ugualmente.

spero di essere stato un po più chiaro, cmq allego il file con il savegame e il deck (nel caso servisse) con la situazione descritta.
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2011, 15:29:54 da Xyter »
Non fidarti di qualunque cosa sia nata tra i morti...

snowball87

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
да,ошибка есть,она происходит если выкладывать данную землю не в обычном режиме (поиска)

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Hi Snowball,

да,ошибка есть,она происходит если выкладывать данную землю не в обычном режиме (поиска)

as I said in another post to you, I think your opinion is very valuable, but the translator is not clear. Can you try to write your posts in Englis? Otherwise chances are that very few people will try to read them.

Thanks in advance

Z

AlexBern

• Amministratore
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
RISOLTO.
Questo fix sarà incluso nella v.2.034.
Topic chiuso.