Autore Topic: PUBBLICATO: Twist-O-Matic  (Letto 2841 volte)

Evincaro

• Nuovo arrivato
  • *
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
PUBBLICATO: Twist-O-Matic
« il: 23 Febbraio 2012, 16:56:27 »
Classico deck mononero aggro/twister, con un'ottima curva del mana (non ne spenderete mai più di 4) e partenza veloce. Da notare l'assenza di Tutori perchè (sembra un'eresia ma non lo è) tutto sommato non servono, tutte le carte sono potenzialmente utili in ogni momento della partita.

20 palude

4 La Griglia
1 Anello Solare
1 Petalo di Loto

4 Spettro Ipnotico
4 Spettro dell'Abisso
4 Demone Ghignante
4 Ordine di Yawgmoth

4 Inno a Tourach
2 Nube Ipnotica
1 Distorcere la Mente

4 Rito Oscuro
4 Forza Diabolica
3 Risveglio dei Morti

L'ho provato con Magma a livello Difficile e i risultati sono buoni. E' un mazzo che possedevo nella realtà (anche se usavo "Animare i Morti" al posto di "Risveglio dei Morti"), mi piaceva l'idea di utilizzare al meglio carte reperibili, quindi niente P9 o sciccherie varie. :)

« Ultima modifica: 02 Agosto 2012, 22:50:16 da zendigawalux »

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:Twist-O-Matic
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2012, 14:07:06 »
Ciao Massimo,

Classico deck mononero aggro/twister, con un'ottima curva del mana (non ne spenderete mai più di 4) e partenza veloce. Da notare l'assenza di Tutori perchè (sembra un'eresia ma non lo è) tutto sommato non servono, tutte le carte sono potenzialmente utili in ogni momento della partita.

Grazie del contributo. Mi sembra un mazzo molto interessante. Vediamo di includerlo nella prossima versione di MagMa, così riprendiamo ad estendere la base dei grimori, che ormai é ferma da un bel po'.

Riesci ad allegarmi il file .deck; non é che siamo pigri, ma il tempo non basta mai, e cerchiamo di evitare di rifare lavoro che é già stato fatto da altri...

Come formati, ricade solo in  T1 e T1.5, giusto?

L'ho provato con Magma a livello Difficile e i risultati sono buoni.

Bene... Hai anche provato a vedere come gioca MagMa con quel mazzo? Riesce a metterti in difficoltà?

E' un mazzo che possedevo nella realtà (anche se usavo "Animare i Morti" al posto di "Risveglio dei Morti"), mi piaceva l'idea di utilizzare al meglio carte reperibili, quindi niente P9 o sciccherie varie. :)

Anche a me piacciono i mazzi abbordabili  8). Se hai altre proposte, le leggeremo con interesse.

A presto, e grazie

Z

zendigawalux

• Moderatore globale
  • Planeswalker
    • Mostra profilo
Re:Twist-O-Matic
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2012, 22:49:54 »
Ciao Massimo,

ti confermo che questo mazzo sarà pubblicato nella versione 2.036 di MagMa, ormai in dirittura di arrivo  :D.

Grazie ancora del contributo

Z